Opinioni scritte da Caddi
Anche questo prodotto Brevi ci è stato regalato e devo dire che sono i calzini antiscivolo preferiti del nostro bimbo. Persino io me ne sono innamorata a prima vista! I calzini sono colorati e il draghetto li rende buffi e carinissimi. Li abbiamo lavati diverse volte e sono ancora perfetti.
Purtroppo sono rimasta un pò delusa da questo box: una mi è stata regalata a sorpresa da un'amica, mentre l'altra l'ho richiesta io personalmente. Prese a pochi mesi di distanza, i prodotti erano diversi: in una mancavano il biberon e gli sconti, che dovevano esserci, mentre nell'altra gli sconti erano scaduti. Non capisco se qualcuno del negozio dove sono andate a ritirarle le abbia aperte e abbia preso dei prodotti, o se non vi sia cura da parte di chi le produce. In ogni caso, l'idea sarebbe anche carina, ma va curata molto meglio.
PREMESSA: il pack esterno ha cambiato grafica e ringrazio chiunque se ne sia occupato, perché quell'essere verde era terrificante. Anyway... Le salviette in sé sono qualcosa di spettacolare: profumano tantissimo (ma l'odore non è stucchevole) e sono morbide al tatto. Le uso quando sono in giro con il bimbo e non posso lavarlo, per ovvie ragioni, con acqua potabile. Fanno egregiamente il loro lavoro e non irritano la pelle (cosa non scontata).
Comprato a occhi chiusi per fare i primi bagnetti al bimbo: gradevole profumazione, consistenza delicata...il mio bimbo ama fare il bagnetto con questo gel! Lavo sia i capelli che il corpo e l'odore post bagnetto è buonissimo
Compro questa crema perché ci tengo molto all'inci dei prodotti e Mustela soddisfa questa mia esigenza. La crema non ha una profumazione particolare, ma fa egregiamente il suo dovere ovvero lenisce gli arrossamenti in un batter d'occhio!
Comprata a occhi chiusi perché, per me, è un prodotto essenziale nei primi mesi di vita. È stato facile da montare, la struttura si può inclinare o posizionare a diverse altezze e sembra tutto abbastanza resistente. Per me ha comunque due pecche: il materasso duro (ho dovuto prendere un toppe più morbido perché il bimbo stava scomodo) e il fatto che, una volta assicurato al letto, rende impossibile per il genitore scendere dal letto senza diventare contorsionista.