398926 RECENSIONI
		
	Opinioni scritte da mammapu
mammapu
                    28 Ottobre, 2021
                «senza età!»
                    Un ritorno alla mia infanzia! una caramella al latte per grandi e piccini..il mio bimbo le adora, e da quando ho scoperto che gli piacciono mi capita di acquistarle spesso.
                            28 Ottobre, 2021
                        
                        mammapu
                    17 Mag, 2021
                «Buon prodotto»
                    Ho conosciuto questo prodotto grazie all'iniziativa Baby Shower Week. Il mio bambino di 3 anni e 4 mesi è stato subito attirato dalla confezione col gelato, e cercavo proprio un nuovo prodotto solare per il primo sole ed estate. L'ho provato sulla pelle del mio bimbo ed ha un profumo gradevole, una texture che mi piace, si spalma facilmente e si assorbe in breve tempo. Sono curiosa di provarlo quest'estate al mare, ma per adesso sono abbastanza soddisfatta.
                            17 Mag, 2021
                        
                        mammapu
                    06 Ottobre, 2020
                «fuoriuscita pipì»
                    Ho provato i pampers progressi per il mio bambino, ma non mi sono trovata proprio bene. Fuoriusciva sempre la pipì
                            06 Ottobre, 2020
                        
                        mammapu
                    10 Marzo, 2020
                «abbiamo passato nove mesi insieme!»
                    ho utilizzato quest'app per tutta la gravidanza e per tenere traccia di tutto, abbiamo passato nove mesi insieme! A me è stata molto utile, facile da usare e con una bella grafica.
                            10 Marzo, 2020
                        
                        mammapu
                    07 Marzo, 2020
                «davvero comodo»
                    ho comprato questo pile per il mio bimbo, l'ho usato molto quando era neonato e continuo ad usarlo anche adesso. Utile morbido e super comodo
                            07 Marzo, 2020
                        
                        mammapu
                    07 Marzo, 2020
                «semplice»
                    Ho acquistato questo lettino per il mio bimbo, semplice essenziale e comodo. La parte decorato con le pecorelle è stata una vera sorpresa per il mio bimbo. Unica pecca i due cassetti in basso si riempiono ben presto di polvere.
                            07 Marzo, 2020
                        
                        mammapu
                    06 Marzo, 2020
                «utile»
                    ho ricevuto questo dispositivo come regalo, all'inizio ero un pò scettica, ma in effetti l'ho utilizzato molto, soprattuto quando il bimbo dormiva e in casa c'era un pò di confusione.
                            06 Marzo, 2020
                        
                        mammapu
                    06 Marzo, 2020
                «Coloriamo!»
                    Ho acquistato il tavolino con la sedia per il mio bimbo di due anni, molto bello e funzionale. Lo usa davvero tanto, colora, gioca e fa molte altre attività.
                            06 Marzo, 2020
                        
                        mammapu
                    25 Novembre, 2019
                «ottimi»
                    uso dalla nascita questi pannolini per il mio bimbo e mi trovo molto bene. sono assorbenti e non provocano arrossamenti. consiglio!
                            25 Novembre, 2019
                        
                        mammapu
                    03 Novembre, 2019
                «via arrossamenti!»
                    lo utilizzo dalla nascita, e mi trovo bene! è utile per arrossamenti e funziona..unico svantaggio è troppo pastoso per i miei gusti
                            03 Novembre, 2019
                        
                        
						
						
						