396949 RECENSIONI
Hot
9.4su 10

Che Rabbia! Babalibri

Che rabbia!: Roberto ha trascorso una bruttissima giornata. E viene mandato dal papà in camera sua senza cena. E lì qualcosa succede: avverte che una Cosa sta crescendo dentro di sè, sempre più fino ad uscire. La Cosa si materializza, enorme, rossa e terribile e mette tutto in subbuglio: tutto viene fatto volare via, il comodino, la lampada, gli scaffali, i libri. Poi si avvicina ai baule dei giocattoli... "Aspetta, quello no!"... la rabbia è passata.

Un albo illustrato pubblicato per la prima volta nel 200, divenuto un libro classico per aiutare i bambini a riconoscere e a gestire la rabbia.

Testi e illustrazioni di Mireille d’Allancé, 2000.

Età di lettura: 3+ anni.

...Continua a leggere

36 recensioni

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Torna all'articolo

Voto medio

9.4 SU 10

Recensioni Mamme

«Educativo ma...»
9.7 su 10

Con questo libro ho insegnato a mia figlia come gestire la rabbia, a non buttare tutto per aria quando non si riesce in qualcosa... fatto bene anche se spiegare un' "emozione" non è una cosa da poco. Mia figlia, come tanti altri bimbi all'inizio pensava fosse un mostro, non riusciva ad interpretarlo come emozione. Poi pian piano e col tempo ha capito.. nel finale se si fossero aggiunte due righe in più sarebbe stato meglio, non si sprecano ecco. Comunque un buon libro.

Design
10/10
Sicurezza
9/10
Valore ludico
9/10
Valore educativo
10/10
Qualità
10/10
Prezzo
10/10

Dicci di più

Vantaggi in breve
Aiuta a spiegare un'emozione
Svantaggi in breve
Ci voleva qualche illustrazione in più
Approvi questo prodotto
Si

Scrivi una recensione

Effettua l'accesso per scrivere una recensione