380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Giuly82

Giuly82
14 Giugno, 2020
«Pannolini scadenti»

Ho acquistato i new born attirata da una promozione(1 confezione da 28 per 3,90 euro). Non li ricomprerò. Il pannolino è molto basico nella forma e assorbe poco lasciando bagnato (se si appoggia la mano internamente dopo che la bimba ha urinato si avverte l'umidità). Nota positiva come dicevo il prezzo (lo si trova da 3.99 a 4.99 comodamente) ed il fatto che sia più sottile/meno ingombrante di altri prodotti. Non é presente la banda per segnalare la pipì.

Qualità dei prodotti 
5/10
Design 
5/10
Innovazione 
5/10
Attenzione al cliente 
5/10
Responsabilità ambientale 
5/10
Giuly82
13 Giugno, 2020
«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Questi sono i pannolini che usiamo per la maggior parte dei cambi. La nostra bimba ha 2 mesi, viene cambiata ogni 3 ore circa e non abbiamo mai avuto problemi di perdite, neanche di notte quando tira 1 oretta in più. Non testato su cambi superiori alle 6 ore. Pratiche alette per il contenimento della pupù, segnalatore colorato di pipì ed economicità rispetto ad altri pari-qualità ne fanno un buon prodotto che faccia risparmiare anche qualcosa, vista la quantità di pannolini che ogni settimana viene utilizzata. Stando attenti alle offerte, un pannolino si può aggirare attorno 0,16. Ad oggi zero irritazioni. Altra qualità la vestibilità: la fascia elastica in vita rende il pannolino molto pratico nella chiusura, la vita è ben cinta. Chiaramente non è un prodotto ecologico pertanto va paragonato ai suoi simili in commercio.

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
Giuly82
27 Mag, 2020
«Pratico»

Acquistato tramite piattaforma Prenatal. Questo kit igiene contiene tutto il necessario per la pulizia di naso, unghie e capelli. La spazzola ha setole morbidissime, la forbicina con punte arrotondate è utilizzabile unitamente alle limette per unghie e alla tronchesina. Ho già usato anche l'aspiratore nasale a pompetta, certamente meno potente di quello elettrico ma comunque utile per i neonati. É presente nel kit anche un pettinino. La pochette con cerniera lo rende comodo da infilare in borsa e portarlo ovunque. 

Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
Giuly82
18 Mag, 2020
«Buon brand a prezzi accessibili»

Acquisto frequentemente da Prenatal, sia in negozio che sul sito. Sono ben forniti sull'abbigliamento da neonato, compresi diversi articoli per prematuri, altrimenti difficili da reperire. Meno forniti sull'abbigliamento premaman, per il quale mi sono rivolta anche altrove e dove ho trovato soluzioni più alla moda. Da tener d'occhio le offerte per i soci vip (quelli che acquistano la tessera valida 1 anno), i capi vengono scontati del 40 per cento. La qualità è buona, le tutine, lavate e rilavate sono come nuove. Talvolta le fantasie e il taglio dei vestitini non sono eccessivamente entusiasmanti ma per prodotti raffinati o alla moda si va altrove. Da migliorare il sito. Dopo aver posizionato vari articoli nel carrello me li ha fatti cancellare perché non disponibili. Tale dato dovrebbe essere comunicato a monte e non poco prima del pagamento.

Qualità dei prodotti 
8/10
Design 
6/10
Innovazione 
6/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
7/10
Giuly82
18 Mag, 2020
«Fa il suo lavoro»

Dopo aver provato 3 tiralatte elettrici e questo manuale, devo dire che il tiralatte Avent è assimilabile, come stimolazione, al tiralatte elettrico professionale usato in ospedale. Nonostante possa risultare scomodo perché da azionare a mano, posso dire che a livello di risultato è veramente efficace. Trovo inoltre una buona trovata il rivestimento in gomma con i petali, che stimolando il seno aumentano il latte prodotto. Lo uso in qualsiasi momento (anche cucinando), a differenza di quelli elettrici, perché permette il movimento all'interno dell'abitazione. Pratici anche i vasetti per il contenimento del latte in frigo e freezer e posizionabili anche nello scalda biberon. Pezzi di ricambio acquistabili facilmente dal sito Avent.

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
Giuly82
18 Mag, 2020
«Coccola»

Nel periodo della gravidanza l'uso di questa crema è stato proprio una coccola. Una buona profumazione,una crema corposa che lasciava la pelle molto morbida. La confezione esteticamente graziosa la rende un regalo consigliato per future mamme o neomamme, magari quando dopo il parto le si va a trovare con un pensiero. Prodotto di qualità

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Giuly82
18 Mag, 2020
«Positivo utilizzo»

Non sono amante di creme eccessivamente pastose e questa crema risulta esserlo. Bisogna dire però che è un prodotto abbastanza economico e fa il suo lavoro. Nessun arrossamento, neppure in periodi di scariche frequenti e liquide del neonato. Nel momento del cambio fare attenzione di ripulire bene la pasta poichè lo sporco si può mescolare ad essa. Personalmente preferisco comunque un buon olio alle mandorle anziché una crema.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Giuly82
18 Mag, 2020
«Idratazione garantita»

Buon prodotto, non economico ma altamente idratante ed estremamente efficace sui capezzoli irritati dall'uso del tiralatte. L'impiego mi è stato consigliato dalle ostetriche, in alternativa alla lanolina. Puó essere usato senza problemi in allattamento e non necessita di risciacquo, a differenza di altri olii che non devono venire a contatto con la bocca del neonato. Utilizzato anche in versione spray ma meno apprezzato.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Giuly82
18 Mag, 2020
«Per ora buon prodotto»

Regalato dai nonni alla mia bimba, un primo utilizzo me lo fa recensire positivamente. L'utilizzo è piuttosto semplice, agganci e sganci dal telaio sono agili, la navicella è molto spaziosa. Unico neo al momento è l'ovetto. Avendo una bimba molto piccola, di 2 kg, per ora non risulta consigliato come riportato da manuale. Temo comunque che sia una problematica comune ad altre marche. Pratica anche la borsa con all'interno un fasciatoio portatile. Sarebbe stata gradita la zanzariera inclusa, la compreremo a parte. Il sistema di aggancio all'auto è mediante cintura di sicurezza. Gradito che sia già comprensivo di dispositivo antiabbandono Bebè care, che prevede di scaricare l'apposita app per verificare la presenza del bambino nell'ovetto. Prezzo adeguato alla qualità del prodotto, più economico rispetto ad altri trio della concorrenza.

Design 
9/10
Maneggevolezza 
8/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Giuly82
18 Mag, 2020
«Consigliato»

Comprato dopo aver letto recensioni positive, lo sto trovando molto utile per prevenire i cattivi odori dei pannolini di Giada. Non troppo ingombrante e grazioso esteticamente. Una ricarica con pannolini taglia 0 mi è durata per una sessantina di pannolini, circa 10 giorni. Lo consiglio.

Design 
8/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10