380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da MaryRoland

MaryRoland
18 Settembre, 2021
«Consigliatoooo :-)»

Sin da quando era in pancia il nostro piccolo grande amore l'esplorazione dei negozi per neonati è diventata un'occupazione dolcissima e altrettanto necessaria :-); brand scoperto in un centro commerciale ... e adesso mi reco spesso soprattutto durante i saldi, ai piccoli che crescono gli abitini non bastano mai; con i body, ad esempio, presi già alla nascita di una taglia più grande mi sto trovando benissimo, e li lavo tantissime tantissime volte e non si rovinano, inoltre sono delicati sulla pelle (bio cotton, certificazione OEKO-TEX® e fibre naturali) :-), ma anche i completini con le ghettine e, adesso, anche con i completini più a giovanotto diciamo:-). Blukids si propone con una linea molto bella, dai capi dalla linea elegante ai capi giornalieri e/o sportivi... buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
MaryRoland
18 Settembre, 2021
«Dolcissimi questi libri sonori :-)»

Ho acquistato di questa linea anche Viva gli strumenti musicali :-). Trovo che questi libricini della collana a cura di Lodovica Cima siano bellissimi, le illustrazioni sono semplici, ma simpatiche e dai colori vivaci e armoniosi e ogni pagina introduce e schiude al magico mondo della musica. Al mio cucciolo, anche se è ancora piccolo, piace moltissimo ascoltarmi mentre gli narro le storie e ascolta incantato i brani. Consigliati :-)

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
MaryRoland
15 Settembre, 2021
«Buon prodotto :-)»

Ho acquistato questo biberon in un secondo momento a partire dai quattro mesi, trovato in offertissima al super :-) buon materiale, senza bpa, dal design dolcissimo con questo cagnolino blu ed azzurro, è un buon prodotto in rapporto qualità prezzo.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
14 Settembre, 2021
«In offerta...»

Ho acquistato questo pacco scorta huggies unistar perché in offerta. La taglia 2 non mi aveva per nulla soddisfatto in quanto poco assorbente ed ero costretta a cambiare spesso e totalmente il mio piccolino tra body e tutine. Questi sono a vita più alta, quindi, a mio avviso, presentano una buona vestibilità, bisogna sicuramente cambiarne qualcuno in più rispetto ad un'altra marca che uso sempre e che è più assorbente ed ha una linea profumata, tuttavia in generale, fortunatamente, non sto avendo problemi di mancata assorbenza o di tollerabilità del prodotto.

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
MaryRoland
10 Settembre, 2021
«Superlativo il cagnolino smart :-)»

Ho ricevuto il Cagnolino Smart Stages™ Ridi & Impara della Fisher Price per il quarto mese del mio piccolino. Direi che questo gioco è superlativo. Cagnolino dai lineamenti dolcissimi e tenerotti, è morbido, coccolone e ha due bellissimi occhioni azzurri... stimola alle coccole e si crea subito armonia con il neonato che viene stimolato al sorriso. Il peluche interattivo risponde al tocco con adorabili canzoncine e frasi che introducono oltre 100 paroline da imparare, parti del corpo, colori, forme ecc... inoltre Cagnolino Smart è dotato di tecnologia Smart Stages™, così si può impostare il livello più adatto in base alla fase di crescita del neonato. E anche il cuoricino luminoso multicolore di Cagnolino si illumina a ritmo di musica. Ci sono tre livelli: Livello 1 - Esplora toccando - Il bambino può premere le mani, il piede, il cuoricino, il naso o l'orecchio di Cagnolino per ascoltare le prime paroline, i colori, l'alfabeto, le parti del corpo e ogni punto di attivazione contiene a sua volta 3 livelli (es. ""orecchio", poi premi "il mio orecchio è blu", premi ancora "ho le orecchie morbide e blu... canzoncina"). Livello 2 - Scopri, imparando qualcosa di nuovo- In questo livello, ogni attivazione pone anche una domanda, ad esempio "dov'è la mia mano rossa", mentre il Livello 3 – Immagina , facciamo finta di essere è quello più avanzato con altre bellissime canzoncine. Questo gioco è bellissimo e funzionale, presenta numerose attività, ha colori vivaci ed armoniosi, offre varie esperienze e stimola l'apprendimento, è molto sicuro in quanto non vi sono pezzi piccoli e/o elementi che possono essere rimossi. Regalo super gradito e super consigliato :-) !!!!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
09 Settembre, 2021
«Nido d'ape sulla pelle con nota talcata :-)»

Ho trovato queste salviettine nel kit che mi hanno regalato in ospedale alle dimissioni e le ho trovate buone. Presentano una profumazione gradevole e delicata e il tessuto è morbido, con finitura a nido d'ape. Mi sono trovata bene. Hanno una formulazione positiva, costituite dal 98% di acqua, non ci sono peg, né alcool, né siliconi ad un prezzo contenuto. Consigliate :-)

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
09 Settembre, 2021
«Il libro del bebè - Libri tattili coloratissimi»

Ho ricevuto in regalo questo libricino quando mio figlio aveva due mesi. In seguito ne ho acquistato degli altri. I libri tattili Edizioni EL sono simpaticissimi. Sono morbidosi, hanno dei sonaglini e ogni pagina si offre come nuova esperienza esplorativa, inoltre dona il via per un raccontino da fare al piccolo mentre ci giochiamo insieme. Da subito graditissimo, ora ci gioca per un bel po'. In questo libricino Raffa la giraffa curiosa incontra Dante l'elefante che ha le orecchie sonore :-), poi sfiora la mucca e la pecorella realizzati con multimateriali per offrire una nuova esperienza conoscitiva, per non parlare del pesciolino e del mare "scoppiettante"... insomma c'è un piccolo mondo da scoprire in sicurezza, con più stimoli per coadiuvare il percorso di crescita e di conoscenza del bebè. C'è sempre lo specchietto per la fase del riconoscimento. Stimolano la creatività, la fantasia e lo sviluppo tattile, visivo e uditivo dei bambini. Questi libricini di stoffa sono utili anche per avvicinare i piccolissimi al mondo dei libri e incuriosirli a scoprire colori, figure, immagini e materiali... Consigliati!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
MaryRoland
09 Settembre, 2021
«Pampers Baby- dry:-)»

Alterno questi ai Sole e Luna e mi trovo bene. Hanno una buona vestibilità e sono assorbenti, tuttavia preferisco i Sole e Luna perché sono profumati. Complessivamente è sempre la garanzia Pampers.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
09 Settembre, 2021
«Ottimi :-)»

Comprati per il piccolino di casa per il primo mese.Qualità e assorbenza ottima, poi abbiamo preso i Sole e Luna. Ottimi per i primi giorni, in effetti sono però troppo cari per un periodo più lungo. Consigliati alle dimissioni per qualità e assorbenza!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
MaryRoland
08 Settembre, 2021
«My first nuk bianco :-)»

Ho trovato questo ciuccio dal design davvero bello all'interno della scatola Io e il mio bambino.Kit di benvenuto regalatomi dal reparto in ospedale alle dimissioni .Il mio piccolino sin da subito non è stato e non è un fan del ciucciotto, tuttavia quando serve lo usa un po', è carino, morbido, flessibile e con la forma ortodontica quindi sicuramente studiato per prevenire le problematiche dentarie che possono essere determinate dall'uso eccessivo del ciuccio. L'unico neo riguarda la tettarella, che inizialmente mi aveva colpito favorevolmente perché trasparente, ma già nel corso delle prime sterilizzazioni si è opacizzata. Se dovessi migliorarlo creerei un bordino in silicone per evitare possibili segni da compressione sul visino delicato del neonato. Ora sono alla ricerca di un ciuccio adatto ad una fase successiva, in generale per i primi mesi è un buon prodotto.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10