380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da MaryRoland

MaryRoland
09 Agosto, 2021
«Ottimo e dal design dolcissimo :-)»

Ho acquistato il set spazzola e pettine Winnie The Pooh della Tigex dopo aver svolto numerose ricerche prima della nascita del mio piccolino e devo dire, adesso che lo sto utilizzando, che sono molto molto soddisfatta della scelta fatta :-). La confezione comprende una spazzola con setole in nylon extra morbide e pettine dotato di punte arrotondate per poter essere usate in totale sicurezza, con manico ergonomico e antiscivolo. Le setole sono davvero morbidissime e non è una promessa commerciale, è realtà ed era quella la mia principale preoccupazione, ovvero trovare una spazzola morbida morbida per la testolina delicatissima del neonato. Quando pettino il mio piccolino mi sorride e si rilassa, e passando le setole sul palmo della mia mano confermo la sensazione di benessere che si percepisce, e mi fa davvero piacere l'aver selezionato questo prodotto tra tantissimi in commercio. Inoltre questo set è stato realizzato con i disegni gioiosi e simpatici di Winnie The Pooh che lo fa sembrare un giochino dai colori davvero delicati. Lo ricomprerei sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo :-)!!!

Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
08 Agosto, 2021
«Simpaticissima Happy Fox :-)»

Ho ricevuto Happy Fox come regalo nascita, in effetti è un giochino davvero grazioso. Simpatica volpe dai colori vivaci e armoniosi e dal visino dolce che stimola il neonato positivamente in più fasi della crescita e a livello emozionale. La confezione riporta come indicazione 0+, tuttavia risulta maggiormente apprezzata a partire dal terzo mese quando il piccolo esplora e conosce di più sia mediante la vista sia utilizzando le manine, infatti al mio piccolino piace moltissimo. Presenta un gancetto in alto che consente di appenderla, aspetto questo che ritengo davvero comodo e funzionale, infatti si può usare anche in navicella e/o passeggino e diventa così ottima occasione di gioco e di esplorazione anche quando si viaggia. Inoltre l’oscillazione rende più accattivante il peluche e il bimbo cerca di afferrarlo, di mordicchiarlo ed è talmente dolce che mio figlio si addormenta con lei guancia e guancia…che tenerezza :-); inoltre la coda vibrante divertente aiuta a far capire il legame tra causa ed effetto. Dal mio punto di vista potrebbe essere migliorativa la modifica circa la tipologia di materiale utilizzato per realizzare la foglia magari con qualcosa simile ai massaggiagengive refrigeranti gommosi, poiché la foglia è in plastica dura, ma in generale lo ricomprerei sicuramente oppure lo regalerei poiché rappresenta un prodotto valido. Happy fox consigliatissima :-)

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
06 Agosto, 2021
«Set azzurro utile e pratico :-)»

Soluzione Set manicure per i nostri cuccioli davvero carino, comodo e pratico. Pratica bustina per riporre gli oggetti, ideale sia in casa per avere tutto ordinato sia in viaggio, si possono inserire anche spazzola e cremina ad esempio. Le forbicine per il neonato con lame ricurve e arrotondate, provviste di un cappuccio di protezione sono utilissime e sicure anche per neonati in movimento :-). Il set si compone di altri accessori che lo rendono completo e utile anche in itinere per la cura e l'igiene delle unghie durante le varie fasi di crescita del neonato; le limette in cartone sono davvero utili i primissimi giorni poiché il tessuto ungueale è ancora delicato quindi è preferibile usare questa soluzione, inoltre dopo il primo mesetto lo spazzolino per unghie con setole in nylon anallergiche è utilissimo anche durante il bagnetto per completarne la pulizia. Inizialmente avevo pensato di comprare solo le forbicine della chicco, poi ho visto questo set e direi che ho fatto una buona scelta, infatti ci stiamo trovando molto bene :-) Lo ricomprerei sicuramente.

Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
03 Agosto, 2021
«Buon prodotto»

Ho acquistato il biberon Tommee Tippee Biberon Closer to Nature, 260 ml, flusso lento 0m+, Ollie il Gufo dopo aver letto numerose recensioni in riferimento a moltissimi biberon presenti sul mercato. In effetti quest'ultimo è davvero funzionale. La forma della tettarella, ad esempio in caso di allattamento misto, aiuta il bambino nella suzione in quanto molto simile al seno materno, infatti rispetto agli altri biberon è molto più grande. Ci stiamo trovando davvero benissimo anche per quanto riguarda la regolazione del flusso e quindi per ridurre l'ingestione dell'aria. Simpatico il design, privo di bpa e ftalati, è sicuramente un buon prodotto anche in termini di prezzo, tuttavia migliorerei sicuramente la grafica optando per una soluzione a rilievo in quanto dopo le sterilizzazioni e i lavaggi il disegno e la numerazione tendono a scomparire.

Design 
8/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MaryRoland
02 Agosto, 2021
«Prodotto Superlativo, consigliato a tutte le mamme :-)»

Amido di riso profumato della Linea bimbi di Helan è un prodotto davvero validissimo, l'ho scoperto grazie ad un regalo ricevuto per la nascita del mio bambino. L'Amido di riso e mais si presenta in polvere e dal profumo estremamente delicato adatto ai neonati, profumazione dolce e gradevolissima per nulla aggressiva. La polvere può essere utilizzata anche sciolta nell'acqua come detergente per il bagnetto idrata e non aggredisce la pelle delicatissima dei nostri bimbi, lasciandola morbida e delicatamente profumata. Inoltre la formulazione bio come indicato nella confezione (si veda l'INCI) lo rende anche un ottimo lenitivo sia per curare sia per prevenire l'intertrigine da pannolino, è un prodotto che sto usando e che trovo veramente buono ed efficace , infatti l'ho ricomprato, farà parte del mio kit di base :-), per cui lo consiglio vivamente a tutte le mamme!!!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10