380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da KiaSte

KiaSte
11 Gennaio, 2023
«Utile e anche bella da vedere»

Ottima alternativa al seggiolone tradizionale. Versatile grazie alla possibilità di regolare sedile e poggiapiedi. Realizzata in materiali naturali. Molto robusta nonostante sia leggera da sollevare e spostare per un adulto. Facile da pulire. Dal design essenziale e moderno ma facilmente integrabile a vari stili di arredamento. Compatta, decisamente meno ingombrante dei classici seggioloni. Unico appunto è il prezzo ma la qualità si paga...e forse potrebbero proporre qualche colore in più e magari più vivace trattandosi di un prodotto per i più piccoli.

Design 
9/10
Praticità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
KiaSte
10 Gennaio, 2023
«Ottima scelta per il comfort del bimbo»

Le tshirt di questo brand sono ottime. Materiale morbido e resistente ai frequenti lavaggi senza restringersi o seccarsi come accade invece con altri marchi appartenenti alla stessa fascia prezzo. Composizione dei tessuti ottima, quasi sempre completamente in cotone. Taglie in cm effettivamente corrispondenti a quelle effettive e con una vestibilità morbida. Risulta così adatto anche ai bimbi più cicciottelli senza risultare troppo aderenti. Varie fantasie disponibili, ma forse potrebbero proporre qualche variante in più sia come design che come colori. Prodotto assolutamente consigliato.

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
KiaSte
17 Giugno, 2022
«C'è di meglio»

Simpatico strumento per il bagnetto, ma indicando solo un intervallo prestabilito di temperatura, è meno versatile di altri termometri in commercio che si possono utilizzare anche in altri ambienti. Non segnando anche le temperature al di fuori del range deciso dalla casa produttrice è inoltre difficile capire quanta acqua aggiungere per raffreddare o riscaldare l'acqua. Carino da sembrare un giocattolo ed è abbastanza facile da afferrare, ma essendo in plastica dura non è il massimo per il bagnetto dei più piccoli. Meglio i termometri in silicone. 

Design 
6/10
Facilità d'uso 
4/10
Sicurezza 
4/10
Qualità 
4/10
Prezzo 
8/10
KiaSte
17 Giugno, 2022
«Efficace»

Ottimo olio elasticizzante. Come tutti gli oli unge, ma ha una piacevole profumazione e non da per niente fastidio. Prezzo alto, da optare per i formati più grandi che fanno risparmiare nel prezzo. Assolutamente da consigliare, molto efficace se applicato con costanza. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
6/10
KiaSte
27 Mag, 2022
«Veloce»

Valido, funzionamento molto veloce: circa 5 minuti e ottimo lo spegnimento automatico, che lo rende più sicuro. Dimensioni un pochino ingombranti ma comoda la possibilità di utilizzarlo a 2 piani o ad un singolo piano a seconda del carico. Da migliorare il materiale metallico dove si riempe con l'acqua, tende ad arrugginirsi, risolvibile con una pulizia a base di aceto ma scomodo.

Design 
7/10
Facilità d'uso 
8/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
KiaSte
27 Mag, 2022
«Comodo ma ci vuole pazienza»

Comodo aiuto per scaldare il latte in casa, soprattutto se si usano biberon in plastica e la soluzione del bagnomaria può risultare più complicata. Utile lo spegnimento automatico e teoricamente anche la funzione che lo tiene in caldo, anche se in realtà più che mantenerlo caldo lo continua a riscaladare risultando a volte poi troppo caldo. Dimensioni e peso accettabili per il trasporto e comodissimo lo spinotto che permette di utilizzarlo anche in macchina. Punto da migliorare sicuramente la velocità di riscaldamento, a volte ci vogliono anche 15 minuti per avere il latte caldo al punto giusto.

Design 
7/10
Facilità d'uso 
9/10
Funzionalità 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
KiaSte
26 Mag, 2022
«Comodi ma piccoli»

Comodi teli per il cambio fuori casa, utilissimi in piscina grazie al loro essere da un lato impermeabili e dall'altro capaci di offrire comfort e una buona assorbenza insieme. Sarebbe da rivedere la forma o almeno la dimensione per adattarsi meglio ai comuni fasciatoi che si trovano in giro, rettangolari e più lunghi sarebbero stati un'opzione migliore. Prezzo medio alto trattandosi di prodotti usa e getta. 

Assorbenza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
KiaSte
26 Mag, 2022
«Utili per lo svezzamento»

Cucchiaini ergonomici e facili da impugnare anche per i più piccoli. Il set è composto da 2 cucchiaini di dimensioni diverse proprio per adattarsi alle varie fasi dello svezzamento. Carina la funzione per cui cambiano colore se la pappa è troppo calda. Utile la custodia ma sarebbe stata più comoda se avesse coperto l'intero cucchiaino in modo da poterli mettere in borsa senza ulteriori sacchettini. 

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
KiaSte
25 Mag, 2022
«Ottimo per le prime pappe»

Comodo set pappa, perfetto per iniziare lo svezzamento. Piattino adatto a contenere le prime pappe come dimensioni e molto maneggevole. Ottimi i cucchiaini con manico in silicone, facili da afferrare anche per i più piccoli. Sarebbe carino proporre il set con la Magic Cup sempre della Nuk piuttosto che solo con la tazza con beccuccio. Prezzo alto ma la qualità è ottima, piattino e cucchiani perfetti anche dopo i lavaggi in lavastoviglie. 

Design 
9/10
Facilità d'uso 
8/10
Funzionalità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
KiaSte
16 Mag, 2022
«Assolutamente da seguire»

Iniziativa davvero molto utile, assolutamente da seguire per la varietà di argomenti molto interessanti e informazioni che è importante conoscere. Comodissima l'opportunità di vedere le dirette anche in differita. Alcune tematiche meriterebbero anche spazi maggiori, a volte 30 minuti è davvero poco. Un suggerimento: viste le molte domande nei commenti, a cui durante la diretta non si riesce ovviamente a rispondere, sarebbe carino che gli esperti avessero modo di rispondere a tutti anche successivamente tramite stories o mail o altro mezzo. Ad ogni modo un'esperienza preziosa. Da consigliare. 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
9/10